Un ragazzo di 18 anni è morto a Folgarida, in provincia di Trento, dopo essersi scontrato contro un albero sulla pista nera.
FOLGARIDA (TRENTO) – Un ragazzo di 18 anni è morto a Folgarida, in provincia di Trento, dopo essersi scontrato contro un albero sulla pista nera. L’incidente, come raccontato da La Repubblica, è avvenuto nella mattinata di mercoledì 9 febbraio e sono diverse le cose ancora da chiarire.
Il decesso è avvenuto in ospedale e si sta cercando di chiarire meglio la dinamica di questo incidente. La vittima era di Menaggio e si trovava in Trentino per trascorrere un periodo di vacanza.
L’incidente
L’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, il giovane era impegnato nella discesa quando, ancora per motivi da accertare, si è andato a schiantare contro un albero. Le sue condizioni sono sembrate subito molto gravi e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso poco dopo il suo arrivo in ospedale.
E’ stata aperta un’indagine per ricostruire meglio quanto successo e cercare di capire il motivo di questo incidente. L’ipotesi è quella di una tragedia, ma toccherà agli inquirenti ricostruire meglio quanto successo.
Maneggio in lutto
Tutta la provincia di Como in lutto per la morte del 18enne. Il giovane viveva a Loveno, una frazione di Maneggio e la notizia è stata appresa con molto dolore. In molti si sono stretti alla famiglia per questo incidente che ha portato alla scomparsa del 18enne.
I punti da chiarire, come detto, sono diversi e gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle maggiori certezze su quanto successo. Un incidente che, come detto, è avvenuto sulla pista nera di Folgarida.